top of page
IMG-20180111-WA0021.jpg

BIO: Sara Magrì nata ad Ostuni nel 1997, dove si diploma al liceo d’arte.

Nel 2017, tornata nella sua città natale, dopo gli studi in architettura, ha deciso di sviluppare la sua pratica fotografica studiando presso la scuola di fotografia e videomaking “F. Project” di Bari, dove ha trovato la sua vera vocazione nel raccontare storie.

Dal suo forte impegno nel migliorare le sue capacità e consapevolezza, ha deciso di frequentare molti workshop con numerosi fotografi e photoeditor pluripremiati come Tiziana Faraoni, Francesca Marani, Daria Scolamacchia, Fiorenza Pinna, Giulia Ticozzi, Carlo William Rossi, Alfredo Chiarappa, Luca Lavopa, Laia Abril, Giuseppe Fanizza, Stefano Carini, Stefano De Luigi, Andrea & Magda, Francesco Pistilli, Ilaria Magliocchetti Lombi e altri.

STATEMENT: Fotografa documentaria con focus su temi sociali e in particolar modo sulla condizione umana. Spinta da una radicata e profonda voglia di fare la differenza, i progetti raccontati attraverso la ricerca creativa ed estetica, sono storie che fanno riflettere e sensibilizzano su temi legati al dolore umano. Un dolore interiore che l’autrice vive e rivede nelle storie degli altri, e attraverso il loro racconto cerca di stimolare una riflessione sia sugli altri,ma in ultima analisi, rappresenta una forte volontà di raccontare il proprio mondo interiore e la forza dirompente di far vedere un’altra parte della stessa storia, la sua.

Contact

E-mail: msara5997@gmail.com 

Phone: +39 366 22 69 754

Ostuni (BR), 72017

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
bottom of page